EMA DOOR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 16 febbraio,“TENERTI CON ME”

EMA DOOR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 16 febbraio,“TENERTI CON ME”, il suo nuovo singolo.

Dopo l’ultima release “Psico” featuring Inoki, pubblicata lo scorso 13 gennaio 2023, EMA DOOR presenta un nuovo coinvolgente inedito dalle tinte love.

“TENERTI CON ME” si presenta come un brano dalla forte carica emozionale e dalla forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore. EMA DOOR con la sua poetica ispirata alterna barre dalle metriche fitte e parti più melodiche e distese che culminano in un ritornello catchy particolarmente indovinato.

Su una trascinante produzione, firmata da Lax, l’artista mette a nudo la sua interiorità raccontando le dinamiche di una relazione appassionata quanto tormentata. Il brano lascia, così, emergere la mentalità dell’artista e la sua forte capacità interpretativa.

“TENERTI CON ME” è, infine, una release capace di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati e si preannuncia come una interessante novità nel panorama discografico nazionale.

MIx e mastering del brano sono a cura di Ermanno Figura (Noface Studio), mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.