La Voluntas Brescia torna a ruggire in Europa
La Voluntas Brescia torna a ruggire in Europa. La società fondata dal compianto Roberto Clerici oggi guidata dalla famiglia Esposito e da Germano Panni, ha ripreso quella che era una tradizione consolidata: la partecipazione ai tornei internazionali che videro in passato la Voluntas trionfare in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Svezia.
Nel corso della settimana di Pasqua la Voluntas ha preso parte in Spagna alla 44esima edizione del Torneo Internazionale San Jaime che si è svolto a Lloret de Mar, nei pressi di Barcellona.
Ben otto le formazioni iscritte: dagli allievi under 16 a due formazioni “primi calci 2015” per un totale di circa 150 ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 9 anni.
La squadra Allievi Under 16 ha conquistato il Trofeo di categoria battendo in finale ai calci di rigore i baschi dello Sporting de Lutxana. I tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2.
Da sottolineare anche il quarto posto dei Pulcini del 2013 e quello dei Pulcini del 2014.
