Promoball in trasferta a Curno, alla ricerca di punti importanti
Sabato 1° dicembre si terrà l’ottava giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV, durante la quale la Promoball Sanitars di Flero giocherà in trasferta a Curno (BG) contro la Polisportiva Curno 2010.
Per la Promoball, il periodo di forma non è smagliante; infatti, ha raccolto fino a questo momento 4 sconfitte su 7 gare disputate, l’ultima delle quali è stata la più netta della stagione, in casa contro la Lemen Volley ASD.
La Curno Volley viene da un percorso analogo, con lo stesso numero di vittorie della squadra di Flero; durante l’ultima di campionato le bergamasche hanno raccolto una vittoria in casa per 3 set a 2 contro la Properzi Volley di Lodi.
L’obiettivo della società e dello staff tecnico è quello di formare le ragazze, e si sta riuscendo bene visto che alcune delle ragazze stanno entrando nel giro delle selezioni regionali femminili di pallavolo, queste la perole di Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Sanitars. Si punta ad un risultato sul lungo periodo, non si pensa solo al campionato ma l’ obiettivo è la formazione pallavolistica delle giocatrici.