Pallavolo: nuova partnership tra volley Armada e Millenium

Volley Armada organizza dal 2014 a Brescia tornei estivi di pallavolo. Da allora centinaia di pallavolisti si riuniscono ogni estate in eventi di green e beach volley all’insegna dello sport, musica e divertimento. Nell’ultima edizione del “Weekend Volley Armada” hanno partecipato 208 squadre ed oltre 700 atleti da diverse città del Nord Italia. Un esercito di sportivi appassionati di volley con una gran voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie.

Quest’anno il maxi evento di green volley, uno dei più grandi tornei pallavolistici della Lombardia, si terrà nel weekend del 20 e 21 luglio 2019, e Millenium sarà presente.

Infatti la società delle Leonesse sarà partner del super evento: al torneo troverete delle coppie di atlete del settore giovanile Millenium, inoltre ci saranno dei premi targati Volley Millenium per i migliori classificati. In più verranno attivate immediatamente una serie di promozioni anche riguardo le partite dell’A1 della Banca Valsabbina Millenium Brescia.

Si tratta di una partnership fra due realtà giovani e frizzanti, che dà seguito all’investimento del sodalizio bresciano nella sfera del beach, dove vi sono già le attività di beach volley indoor giovanili organizzate da Millenium e il Lega Volley Summer Tour organizzato da Lega Pallavolo Serie A femminile, dove partecipa una selezione di atlete di serie A con i colori delle Leonesse bresciane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *