Sirmione: per gli over 60 una carta vantaggi

Arriva la nuova Grifo Card! La “carta vantaggi”, rilasciata ai cittadini residenti nel Comune di Sirmione che hanno compiuto 60 anni, verrà presentata al pubblico sabato 16 marzo alle 15 presso il Centro Risorse Sociali di Piazza Virgilio.

La carta consentirà, a chi la presenterà nelle attività commerciali ed artigianali aderenti all’iniziativa, di avere sconti particolari e promozioni dedicate.

Ricordiamo che la Silver Grifo Card è nominale e riservata e non ha scadenza. Essa è uno strumento pensato per raggiungere un duplice risultato: garantire un insieme di vantaggi e benefici agli anziani residenti e valorizzare il tessuto produttivo e commerciale del nostro territorio.

La prima fase di raccolta adesioni da parte delle attività commerciali locali è terminata e tutti i negozi – circa 50 – che hanno deciso di sposare questo progetto sono stati inseriti in un opuscolo che verrà distribuito a tutti i possessori della carta. Ogni singolo operatore potrà suggerire, in autonomia, ulteriori vantaggi diversi dal puro sconto.

La Card verrà spedita a domicilio a tutti i sirmionesi che hanno compiuto i 60 anni, circa 2500 utenti. Verranno inoltre organizzati degli incontri ad hoc volti a diffondere questa interessante iniziativa. A tutti gli operatori convenzionati verrà invece consegnata una vetrofania che attesta l’adesione al circuito e che sarà il simbolo di riconoscimento da esporre in negozio.

Gli over 60 possessori della carta potranno inoltre restare aggiornati sulle attività che aderiscono e aderiranno al progetto consultando la pagina dedicata sul sito internet del Comune.

Per avere ulteriori informazioni in merito al progetto, le attività interessate possono contattare la Segreteria Organizzativa del Comune allo 030.9909167 o scrivere a v.gaglione@sirmionbs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *