A Brescia arriva STUPEFATTO, uno spettacolo voluto e sostenuto dalla Cooperativa di Solidarietà Lautari

A Brescia arriva STUPEFATTO, uno spettacolo voluto e sostenuto dalla Cooperativa di Solidarietà Lautari in grado di portare nelle scuole il tema della prevenzione e della sensibilizzazione rispetto ai temi delle droghe e delle dipendenze da sostanze e alcol.

“Sempre più giovani si approcciano purtroppo al mondo delle droghe. Il mio impegno come Presidente di una Cooperativa di Solidarietà è fare il possibile per evitare che i ragazzi cadano nel tunnel della droga e che abbiano a che fare con le sconfitte e i dolori che questo comporta” racconta Andrea Bonomelli, presidente di Lautari. “Lo spettacolo che abbiamo scelto di portare a Brescia e di proporre ai ragazzi delle scuole cittadine e agli adulti rappresenta un modo differente di approcciare e introdurre il discorso delle dipendenze, attraverso un linguaggio nuovo, quello teatrale, capace di arrivare dritto al cuore delle persone. Spero che possa essere apprezzato davvero, credo molto in questo progetto” conclude Bonomelli.

Lo spettacolo andrà in scena in due rappresentazioni presso il Teatro San Barnaba, una dedicata alle scuole medie e superiori di Brescia e di fuori città, in scena alle 10:30, l’altra dedicata ad adulti e associazioni in scena alle 21:00. L’ingresso è GRATUITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.