Tremosine in onda a “Il borgo dei borghi”

La Strada della Forra, la Terrazza del Brivido, la Chiesa di San Giovanni Battista e le spiagge di Campione saranno i protagonisti della trasmissione “Il Borgo dei Borghi” condotta da Camilla Raznovich e Philip Daverio in onda su Rai Tre Domenica 22 settembre 2019 a partire dalle ore 21.25. Tremosine sul Garda sarà il 3° borgo in gara.

Le riprese riguarderanno anche la produzione della ormai famosissima Formagella Tremosine, i vicoli della Pieve, i sentieri turistico-escursionistici dell’altopiano, oltre alla presentazione della ricetta tradizionale dei Capù di Tremosine.

E’ importante continuare votare il borgo di Tremosine sul Garda sul sito della RAI: www.rai.it/borgodeiborghi, sino alle ORE 23:59 di giovedì 17 Ottobre 2019 quando si conoscerà l’elenco dei 20 borghi finalisti, uno per ogni regione, che accederanno alla finalissima in diretta su RAITRE domenica 20 ottobre alle 21:40.

Gli utenti possono votare, previa registrazione, una sola volta al giorno scegliendo un borgo per ogni singola regione, per un totale massimo di 20 preferenze giornaliere. Il voto web è gratuito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *