Le ultime novità da Uisp Brescia

42° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp a 11

La Tau Metalli Chiari prova la fuga inseguita dalla Dega&Grazioli Odiopiccolo.com

In Serie “A” Tau Metalli Chiari e Dega&Grazioli Odiopiccolo.com a punteggio pieno. I chiarini sconfiggono l’Uisp Rezzato, mentre L’Odiopiccolo supera di misura la Komit f.c fuori casa. Si fanno sotto Tameni e Samber 84, dopo il pareggio della prima giornata nella seconda sono entrambi vittoriose, i ragazzi di Nave battono il Travagliato, mentre la Samber s’impone contro Moniga del Garda. La Polisportiva Gianico si affida ai suoi campioni e fa bene visto il poker rifilato al Bagnolo Mella 1973, chiude la giornata il pareggio tra Sant’Anna 2000 e Amatori Orsa Iseo.

In Serie “B” A braccetto guidano il girone B Lampo Zippers Palazzolo e Visano Lover Bentivoglio 1919 si dividono la testa della classifica dopo aver vinto la gara della seconda giornata. Ancora a zero punti Termoidraulica Massetti Roccafranca e Z.r.t. Castenedolo, entrambe riscontrano difficoltà nell’espressione del gioco nonostante la buona rosa che non riesce a trovare l’intesa. A sorpresa cadono le giovani leve del Bagnolo battuti dall’esperienza degli Amatori Provaglio. L’Independiente dopo la buona stagione in Serie C, trova una B ricca di ostacoli a Sirmione trova solo un pareggio. Non si può dire lo stesso degli Amici del Bacio Prevalle che sconfiggono gli Amatori del Botticino Calcio.

In Serie “C” la Capoclassifica Amatori Buffalora sorprende il Mucchio Selvaggio Barbariga meritando dopo due giornate il gradino più alto del podio. Due pareggi e molti gol caratterizzano il girone C. Il Pozzolengo si divide la posta in gioco con i Camuni tre gol per parte fanno spettacolo e gioco, non si può dire lo stesso della gara tra Amatori Pompiano –Eden Esine, stesso risultato con qualche difficoltà in più nella gestione della gara da parte del direttore di gara, vince sicuramente l’agonismo e la foga di imporsi a tutti i costi, senza se senza ma, mentre gli Isolani del Monte Isola 2012 fermano in casa il Dinamo Brescia. La New entry F.c Solo affitti è ancora alla ricerca della buona prestazione, vince ma non convince.

 

U.I.S.P.   BRESCIA

STAGIONE SPORTIVA    2019/ 2020

42°  CAMPIONATO TERRITORIALE DILETTANTI  A  11

——————————————

CLASSIFICHE  FINALI

SERIE “A”

 

SQUADRA

 

 

PUNTI

 
TAU METALLI CHIARI
6
DEGA&GRAZIOLI ODIOPICCOLO.COM 6
ASD LA TAMENI
4
A.S.D. SAMBER 84 4
AMATORI BAGNOLO MELLA 1973 3
U.I.S.P REZZATO 3
POLISPORTIVA GIANICO –CAMUNA 3
AMATORI ORSA ISEO 2
S.ANNA 2000 2
AMATORI TRAVAGLIATO 0
U.S. MONIGA DEL GARDA
0
F.C. KOMIT 0

 

2° Giornata di andata – gare del  13 Ottobre 2019

POLISPORTIVA GIANICO BAGNOLO MELLA 1973 4 – 1
TAU METALI CHIARI UISP REZZATO 4 – 1
ASD LA TAMENI AMATORI TRAVAGLIATO 2 – 0
AMATORI ORSA ISEO SANT’ANNA 2000 1 – 1
AMATORI MONIGA DEL GARDA SAMBER 84 1 – 3
F.C KOMIT DEGA&GRAZIOLI ODIOPICCOLO. COM 1 – 2

 

 

SERIE  “ B ”

 

 

SQUADRA

 

 

 

PUNTI

   
LAMPO ZIPPERS PALAZZOLO 6
LOVERS BENTIVOGLIO 1919 VISANO 6
AMAICI DEL BACIO PREVALE 6
U.S. ROVIZZA – SIRMIONE
4
Z.R.T. AMATORI CASTENEDOLO 3
LIBERTAS BAGNOLO 3
ASD AMATORI PROVAGLIO 3
G.S AVIS  ADRO
3
INDEPENDIENTE 1
AMATORI BOTTICINO 0
TERMOIDRAULICA MASSETTI ROCCAFRANCA 0
U.I.S.P. CALCIO RODENGO SAIANO
0

 

2° Giornata di  andata– gare del 13 Ottobre -2019

LAMPO ZIPPER PALAZZOLO TERMOID. MASSETTO ROCCAFRANCA 1 – 0
G.S. AVIS ADRO Z.R.T CASTENEDOLO 3 – 1
LIBERTAS BAGNOLO AMATORI PROVAGLIO 1 – 4
LOVERS VISANO BENTIVOGLIO 1919 UISP RODENGO SAIANO 3 – 0
U.S ROVIZZA SIRMIONE INDEPENDIENTE 1 – 1
AMICI DEL BACIO PREVALLE AMATORI BOTTICINO CALCIO   2 – 0

 

 

 

 

 

 

 

SERIE  “ C “

 

 

SQUADRA

 

 

 

PUNTI

   
AMATORI BUFFALORA 6
DINAMO BRESCIA 4
CAMUNA 4
A.S.D. EDEN ESINE 4
ALTA VELOCITA’ DESENZANO 3
F.C SOLO AFFITTI 3
AMATORI POMPIANO 1
A.S.D. MONTE ISOLA 2012 1
POZZOLENGO 1
MATCH POINT TORCESE 0
MUCCHIO SELVAGGIO BARBARIGA 0

 

 

 

2° Giornata di andata – gare del 13 Ottobre -2019

POZZOLENGO CAMUNA     3 – 3
AMATORI POMPIANO EDEN ESINE 3 – 3
MUCCHIO SELVAGGIO BARBARIGA AMATORI BUFFALORA 0 – 2
F.C SOLO AFFITI MATCH PONT TORCESE 6 – 4
DINAMO BRESCIA MONTE ISOLA 2012 2 – 2
RIPOSO ALTA VELOCITA’ DESENZANO *****

 

Over 35 a 11 giocatori

  Seconda Giornata di Campionato 2019/2020

In Seria A. Dopo la seconda giornata guidano la classifica Ipuma e Over 35 Ppz, i primi superano la Norton F.c 1-0 mentre gli Over di Lumezzane s’impongono 5-2 sull’Asd San Giacomo. Dopo il pareggio della prima giornata la Folgore torna alla vittoria vincendo 2-0 sul Moniga del Garda, fermati invece gli Ingegneri del Bsporting 1-1 dalla Gam Acli Sarezzo, stesso risultato per Il Mondo del Pulito Mazzano –Jus Sport Brescia. Altro pareggio di giornata quello tra Asd Lonato Tecnocasa –Amatori Pendolina 2-2, chiude la giornata la Vittoria degli Over 35 Bagnolo Mella 4-3 sulla Despar Supermercati. Riposa: 25Zero10

Classifica A1^Giornata –Over 35 Ppz, Ipuma p.6;  Bsporting, I.p.s Folgore P.4; F.c Norton, Despar Supermercati, Over 35 Bagnolo Mella p.3; Gam Acli Sarezzo p.2; Asd San Giacomo, 25Zero10, Il Mondo del Pulito Mazzano, Amatori Pendolina, Asd Lonato Tecnocasa, Jus Sport p.1; G.s Manerba del Garda p.0;

In Serie “B”: Un Terzetto in testa a punteggio pieno.

I Ragazzi del Picchio rifilano un poker 4-0 al Bovezzo, il Monterotondo espugna il campo dell’Equipe 85 2-0, seguiti dal Gso San Paolo che va a vincere a Ghedi 2-1.

Due pareggi nel girone B e un punto a testa, Roncadelle Calcio – Amici Volta Ce Bs 1-1 e Sant’Isidoro –Osteria Croce Bianca 2-2. La Dega%Grazioli Odiopiccolo.com la seconda giornata non fa sconti, stravince 5-1 contro l’Ospitaletto Italgom, mentre i Ruggenti Venerdì da Leoni vincono contro gli Amatori dell’Indomita Villanuova 2-1.

Classifica B- 1^Giornata; Gsa San Paolo, I Ragazzi del Picchio, Gso Monterotondo p.3; Osteria Croce Bianca, Venerdì da Leoni p.4; Ospitaletto Italgom, Equipe 85, Dega&Grazioli Odiopiccolo.com p.3; Amici Volta, Over 35 Ghedi  Roncadelle Calcio, Sant’Isidoro p.1; U.s Bovezzo Calcio, Indomita Villanuova p. 0

In Serie “C” 1^Giornata Il Borgofit vince il suo secondo il derby consecutivo battendo 3-2 il Real Borgosatollo Tabaccheria F.lli Capra meritandosi la testa della classifica. Pareggia la new entry Amici di Giorgia 1-1 con gli Amici di Beppe Carrozzeria Bulfamante. Gli Amatori della Verolese convincono e vincono 3-0 contro il Brixia Commercialisti. Il girone C è ricco di vittorie esterne, i Noi si Va Con Euromoda sconfiggono 2-1 i ragazzi della Polisportiva Chiesanuova C.s.r.c, stessi risultati per le gare tra Amici del Bacio Prevalle vittoriosi nel campo dell’Asd Mosaico e Over 35 Castenedolo sugli Amatori Sarezzo Gardone, chiude il Girone C il Poker che l’Avis Poncarale Flero rifila alla Celtica Bric Posatubi.

Classifica C -3° giornata Serie “C”: Borgofit p.6; Amici del Bacio Prevalle, Amatori Verolese, Over 35 Castenedolo, Avis Poncarale Flero, Amici di Beppe Carrozzeria Bulfamante p.4; Real Borgosatollo Tabaccheria F.lli Capra, Brixia Commercialisti, Noi Si Va Con Euromoda p.3; Polisportiva Chiesanuova S.c.s.d, Amatori Sarezzo Gardone, Amici di Giorgia p.1; Asd Mosaico, Celtica Bric Posatubi, p.0;

 

Inizia il Calcio a 7 giocatori

Presso l’Istituto Penitenziario di Verziano

35° Memorial Giancarlo Zappa

 

 

Al via il 35° Campionato di calcio a 7 giocatori presso la Casa di Reclusione di Brescia – Verziano con squadre esterne, e persone private della libertà personale dedicato alla memoria di Giancarlo Zappa, Magistrato di Sorveglianza e fondatore dell’Associazione “Carcere e Territorio” di Brescia.

Il Campionato avrà inizio a sabato 9 Novembre previa autorizzazione della Direzione dell’Istituto Penitenziario. Il Campionato di calcio a 7 è inserito nel progetto carcere 2019/2020 per informazione e iscrizione contattare Ungaro Luciano 030/47191 orario ufficio.

 

Continuano I Corsi di Formazione di Uisp Lombardia

Sabato 16 e domenica 17 novembre 2019 UISP Milano APS, in collaborazione con UISP Lombardia APS, organizza il corso Unità Didattiche di Base, presso il Centro Sportivo Cappelli Sforza, Via Lampugnano, 80 Milano.

Durante le due giornate di corso, comuni a tutte le discipline sportive, si potrà conoscere l’UISP, la sua missione, le sue politiche e la sua organizzazione.

Il Regolamento nazionale della formazione inserisce all’interno di ogni percorso formativo le Unità Didattiche di Base con lo scopo di diffondere l’identità associativa e le politiche UISP secondo gli argomenti previsti dal piano degli apprendimenti delle Unità Didattiche di Base.

Il corso è rivolto a Dirigenti, Operatori, Tecnici-Insegnanti, Allenatori, Animatori, Giudici, Arbitri e Cronometristi.
Nell’ambito del “miglioramento continuo delle competenze professionali” tra gli obiettivi anche quello di trasmettere ai partecipanti al corso strumenti per perseguire i valori educativi dello sport.

E’ disponibile, sia in formato Word che Pdf, la scheda di iscrizione visita il Sito di Uisp Lombardia.

A breve saranno emesse le date del corso per il Comitato Uisp di Brescia

 

Arti Marziali Uisp e Beneficenza

 

Domenica 27 ottobre, nella palestra dell’Oratorio San Luigi in via Ortigara 40 a Sacconago di Busto Arsizio, l’appuntamento per tutti gli appassionati di Karate è alle 8.30 per una giornata all’insegna delle arti marziali e del divertimento, ma con un occhio alla beneficenza. Sarà il momento di “Karate insieme per Jairo”, una giornata dedicata al karate e alle sue declinazioni, dalla gara con le palline per i più piccoli a kata e forma per i più grandi, dedicata ai giovani e giovanissimi karatechi, nati tra il 2000 e il 2014.

“I contributi di iscrizione saranno devoluti all’Associazione Flavio Arconzo – Vittime della Strada e della Giustizia, sezione Jairo Guillen Viera Busto Arsizio – spiega Paolo Busacca del CSK Busto Arsizio -. Per questo non sarà stilata la classifica per società, ma saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e verrà dato un premio di partecipazione per tutti gli altri partecipanti. La gara sarà aperta a tutte le società invitati, iscritte ad enti e federazioni riconosciute da UISP”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *