Orario “estivissimo” per i bus di Brescia e dei 14 comuni limitrofi

Si informa che a partire da lunedì 27 luglio le linee bus saranno interessate da una leggera variazione con l’entrata in vigore dell’orario cosiddetto “Estivissimo”.

Da lunedì 27 luglio tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno dal lunedì al sabato l’orario attualmente in vigore nella giornata di sabato, mentre ogni domenica e sabato 15 agosto seguiranno normalmente l’orario festivo.

Da lunedì 3 agosto a sabato 22 agosto verrà inoltre temporaneamente sospesa la linea 18 Piazzale Beccaria/Iveco – Castellini.

A partire da lunedì 24 agosto tornerà in vigore il regolare orario estivo: dal lunedì al venerdì sarà attivo il servizio estivo feriale, il sabato sarà attivo il servizio estivo ridotto e la domenica il servizio estivo festivo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare gli orari pubblicati nell’apposita sezione del sito www.bresciamobilita.it oppure contattare il servizio di Customer Care aziendale – attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 17.00 – chiamando il numero 0303061200, scrivendo via WhatsApp al numero 3426566207 o via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.