Proseguono i concerti per valorizzare il Mercato Austroungarico

Si è conclusa con l’esibizione della Classe Imparerock la prima tornata di eventi musicali organizzata dal teatro San Domenico in collaborazione con Il laboratorio VeroAmore presso l’ex Mercato Austroungarico.

Quattro eventi musicali che hanno visto esibirsi moltissimi all’Allievi dell’istituto Folcioni dalla musica classica alla musica Pop passando per il jazz. Un bel modo per valorizzare uno scorcio molto caratteristico della nostra città.

Gli eventi proseguiranno a partire dal 13 di ottobre con il Con Il Trio Crepiatico D’Alessio Fareri , musicisti molto importanti del panorama nazionale che presenteranno il loro nuovo progetto “Italian bìtt Project” ospite della serata il vocalist piacentino Marco Rancati già leader della super band “Animali Rari” molto nota negli anni 90.

Il 15 ottobre serata dedicata ai Beatles con ospite Rolando Giambelli presidente dei Beatlesiani Italiani associati.

Giambelli sarà intervistato da Luisa Guerini Rocco, si alterneranno sul palco allievIed ex allievi dell’istituto Folcioni e Michela dell’Olio che ha scritto una tesi di Laurea sui Beatles.

Il 22 di Ottobre sarà protagonista il coro Marinelli diretto da Marco Marasco.

In caso di condizioni climatiche avverse gli eventi si svolgeranno presso la “Sala Bottesini” dell’Istituto Musicale “L. Folcioni”

L ’EVENTO SI TERRÀ IN OTTEMPERANZA ALLE MISURE ANTI COVID19, È CONSIGLIATA PRENOTAZIONE AL NUMERO 037385418

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.