Quando Di Notte | il nuovo singolo di Angela Donato

BIOGRAFIA
Angela Donato è una cantante italiana che ha partecipato a diverse manifestazioni musicali e televisive.

COM’E’  NATA LA PASSIONE PER LA MUSICA?
“La passione per la musica l’ho sempre avuta fin da bambina. I miei genitori mi portavano a fare diversi concorsi sia in Liguria che nel basso Piemonte riscuotendo discreti successi ” racconta Angela ” Poi all’età di 18 anni mi ritirai dal canto fino a quando ho deciso di riprendere diventando così una cantate pop”.

PROGETTI FUTURI
I progetti futuri prevedono la promozione del nuovo singolo “Quando di notte”, interviste e la partecipazione a trasmissioni musicali televisive.
In rotazione radiofonica in Italia e all’estero dal 9 gennaio  “Quando di notte” è disponibile in tutti gli store musicali digitali, in TV e in diversi programmi musicali tra cui Spazio Musica, programma tv ideato e prodotto da Francesco Lacalamita.

DESCRIZIONE DEL BRANO
“Quando al mattino ti svegli e ti accorgi che i sogni più che raccontare delle storie, ti hanno lasciato dentro delle senzazioni che ti portano a fare domande su quello che senti e vedi dentro ed intorno a te” spiega Angela “domande sulle tue paure ed i tuoi desideri, parli con l’altro ma in realtà stai parlando soprattutto con te stesso”.

ANGELA DONATO SUI SOCIAL
Angela Donato è attiva sui social: la potete trovare su Facebook, Instagram, Twitter e sul suo canale YouTube!
Vi invitiamo a seguirla sui social per rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda le interviste e i prossimi progetti musicali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.